1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

UN NUOVO ESPERTO SUL PORTALE DEL CAVALLO: Dr. Francesco De Giorgio.

A lui diamo il benvenuto, ringraziandolo per il suo supporto e la sua collaborazione.

Dr. Francesco De Giorgio
Dr. Francesco De Giorgio, etologo, preparatore, trainer, coach. Collabora nel campo della formazione e della ricerca in campo etologico con l'università di Pisa, con la FISE e altri enti. Interviene con attività di coaching su persone che vogliono crescere al fianco del loro cavallo. Forma puledri e cavalli indirizzandoli su alti gradienti di fiducia verso l'uomo, calma ed equilibrio. Organizza e promuove spettacoli educativi che raccontano la storia dell'uomo e del cavallo insieme, favorendo lo sviluppo di una vera cultura e consapevolezza equestre basata su conoscenza e rispetto del cavallo. Supporta a titolo volontario attività formative per esponenti del mondo ambientalista e animalista, come la Fondazione Flaminia da Filicaja e la LAV. Crede nella sinergia flessibile tra varie entità e diverse visioni, al fine di ottenere efficaci e reali percorsi di tutela del cavallo.

Dr. Francesco De Giorgio

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti