1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Grandi emozioni a FieraCavalli per le esibizioni della Compagnia Italiana arcieri a Cavallo nelle serate di venerdi e sabato

Grazie alla “spettacolare donna” Maria Baleri che gestisce in modo unico gli artisti cavalieri negli spettacoli di Fieracavalli, La Compagnia Italiana arcieri a cavallo ha eseguito diverse dimostrazioni di questa”arte” nelle serate di Venerdì e Sabato alla Fieracavalli Verona 2008.

Il pubblico ha premiato gli adrenalinici Graziano Bombini (gran maestro), Paola Rosso (struttrice), Manuele Gualdana (arciere a cavallo) e Giorgia Parmeggiani (arciere a cavallo) con tantissimo entusiasmo.

Un grazie particolare agli arcieri Svanny, Andrea e Michele dei “Sagitta Imperiali” che ci hanno egregiamente affiancato.

Grazie ai Garibaldini della Grecia che con pazienza ci hanno aiutato ad allestire il campo.
Grazie a Equisport Beretta che ci ha provvisto di uno splendido cavallo argentino.
Un bacio grandissimo a Moreno e Daniela Laurenzano e a tutti i ragazzi dell?associazione minorchina in Italia (A.I.C.M.) che ci hanno ospitato nel loro stand.

Paola Rosso

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti