1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
17 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nella sesta tappa della FEI World Cup Driving di Venerdì 30 Dicembre l’australiano Boyd Exell riconferma la sua superiorità.

A Mechelen vince ancora Boyd Exell. La quarta vittoria consecutiva che gli garantisce di partire favorito nella finale di Bordeaux.

Venerdì 30 Dicembre a Mechelen, in Belgio, 8 fra i migliori Driver di Tiro a 4 del Mondo sono scesi in campo in campo per il sesto appuntamento della FEI World Cup Driving, dimostrando la loro abilità, la loro tenacia, la prontezza e la qualità dei loro cavalli.

 

Nella rosa dei concorrenti Boyd Exell, IJsbrand Chardon, e Koos de Ronde che gareggiava con la wild card, ed ancora Jozsef Dobrovitz, Tomas Eriksson e Georg von Stein tutti driver di grande classe.

 

In gara anche i due driver di casa, i belgi Gert Schrijvers e Glenn Geerts con la wild card, che ovviamente hanno fatto del loro meglio per raggiungere un buon risultato davanti al loro pubblico.

 

 Una magica serata per gli attacchi ed ancora una volta, ed è la quarta consecutiva, l’Australiano Campione del Mondo Boyd Exell si è portato a casa un'altra vittoria in questa stagione della FEI World Cup. 

Lo svedese Tomas Eriksson è arrivato secondo, davanti a IJsbrand Chardon.
 

La supremazia di Boyd Exell, ed erano in campo i migliori driver in competizione per questa FEI World Cup 2011-2012, sembra indiscussa: ha guidato il suo team di cavalli in modo impeccabile sul percorso magistralmente disegnato dall’olandese Jahan Jacobs.


Una serata veramente emozionante per il pubblico presente che ha seguito con entusiasmo e intensa partecipazione tutti i percorsi dove i Driver hanno dato prova di abilità, esperienza e grande classe.

Prossima tappa, ultima prima della finale, a Lipsia in Gennaio.
 

Risultati della tappa di Mechelen 2011:
1. Boyd Exell (AUS)
2. Tomas Eriksson (SWE)
3. IJsbrand Chardon
(NED)
4.
Georg von Stein (GER)
5. Jozsef Dobrovitz
(HUN)
6.
Koos de Ronde (NED)
7. Glenn Geerts
(BEL)
8. Gert Schrijvers (BEL)

Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti