1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Saut Hermès: Parigi pronta a ospitare il prestigioso CSI 5*

Il 14, 15 e 16 marzo 2014 si terrà la quinta edizione del Saut Hermès preso il prestigioso Grand Palais.

Il Grand Palais di Parigi non aveva ospitato competizioni ippiche dal 1957, ma da oramai 5 anni è la prestigiosa cornice di questo importante concorso ippico: sport cavalli hanno trovato un posto di eccezione nel cuore della capitale francese.



Hermès organizza questo concorso di salto CSI 5 * dove i migliori cavalieri del mondo e i loro cavalli si riuniscono nella navata del Grand Palais trasformato completamente per l'occasione. Tra gli eventi anche Talenti Hermes, concorso aperto a cavalieri di età inferiore a 25 anni.



Internazionale CSI 5 * è incontro unico delle squadre nazionali con i migliori cavalieri di tutto il mondo targato FEI (Federazione Equestre Internazionale). Saut Hermes dura tre giorni durante i quali nove eventi si svolgeranno tra cui il prestigioso Grand Prix Hermès domenica 16 marzo con un montepremi in palio di euro 400mila.




Per il programma e maggiori dettagli, visita il sito
www.sauthermes.com


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti