1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La finale del Circuito Primaverile Salto Ostacoli Fise Lazio a Casale San Nicola.

Si avvicina a grandi passi la finale del Circuito Primaverile Salto Ostacoli Fise Lazio 2014.

Con le modifiche apportate al regolamento rispetto al 2013, il circuito si conclude ed elegge i campioni di questa prima parte dell'anno, per riprendere in settembre con un nuovo ciclo autunnale.

 

Si disputerà quindi a Casale San Nicola l'ultima tappa sabato 28 giugno, mentre domenica 29, con la finale, avremo finalmente sugli scudi i migliori binomi di questa prima parte della stagione agonistica regionale.

 

A questi andrà, oltre agli onori del podio, il ricco montepremi che si aggira intorno ai 5.000 euro, distribuiti in buoni iscrizioni ai concorsi della regione. Ricordiamo che secondo il regolamento del circuito la partecipazione alla finale è obbligatoria per accedere alla premiazione, e che i punti acquisiti nella stessa verranno moltiplicati per un coefficiente di 1,5. Si segnala inoltre che le categorie 100, 110 e 115 saranno qualificanti per il Trofeo Brevetti Esordienti/Emergenti Nazionale.

 

Il Comitato Organizzatore di Casale San Nicola in sinergia con il Comitato Fise Lazio nella serata di sabato darà una festa a bordo piscina per tutti i concorrenti con premiazioni speciali per istruttori e cavalieri. Attenzione: le iscrizioni chiudono domani, martedì 24 giugno e devono essere effettuate attraverso la procedura on line, con accesso dal sito www.fise.it dalla sezione "Calendario Regionale".

 

Questo il ranking provvisorio del circuito dopo la tappa che si è svolta al Cassia Antica Country Club il 17 e 18 maggio:

 

Brevetti Silver: al primo posto il tredicenne Giordano Carosi – Scuderia La Zerlina, su Komtesse III, con un totale di 589 punti. Piazza d'onore ancora targata La Zerlina per la children Chiara Cotini con Ledy Bella a quota 565 punti, e terzo Matteo Zaccani – C.I. Roma Equitazione, su Effendi, con un totale di 563 punti.

 

Brevetti Gold: al primo posto Pierluigi Vallarino – Pony Club Roma, in sella a Cyrus Z con 601 punti, che occupa anche il secondo posto su Wupicastra con 587 punti. Terza Veronica Lancia – A.S. Kappa, su Bacao del Poggiosecco con 582 punti.

 

1° Grado Silver: prima Carlotta Ricevuto – A.S. Kappa su Fandaki con 623 punti. Seconda Alessandra Macellari – C.I. Crazy Horse in sella a Cresos con 604 punti. Terzo Sergio Albanesi – C.I. Equiconfor, su Scoubidou de Lancon con 589 punti.

 

1° Grado Gold: primo e secondo posto per Veronica Mariani, C.I. Roma Equitazione rispettivamente su Dylan Day con 592 punti e in sella a Megalo con 495 punti. Al terzo posto Mattia Di Federico – C.I. Excalibur su Zamira Rose con 404 punti.

www.fise-lazio.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti