1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
6 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI Awards 2014: la caccia agli eroi del mondo equestre continua!

Saranno aperte fino alla mezzanotte del 9 settembre le Nomination per i FEI Awards 2014, gli Oscar del Mondo Equestre.

Impegno, dedizione e coraggio sono solo alcune delle qualità premiate nelle cinque categorie FEI.

 

Alex Hua Tian, il primo cinese che ha partecipato a livello olimpico nella disciplina del completo, è stato vincitore del Rising Star Award nel 2009, prima edizione dei Fei Awards.

 

Alex Hua Tian ricorda questo momento con gioia: "Ero orgoglioso e onorato per aver ricevuto il premio inaugurale dei FEI Awards. Mi ha aiutato a crescere sia come cavaliere che come allenatore.

 

Vorrei incoraggiare tutti a farsi avanti nominando una persona o un'organizzazione che li ha particolarmente impressionati".

 

 

 

Le candidature per i FEI Awards 2014: 

 

Reem Acra Best Athlete Award: celebra l'uomo o il cavallo che nell'ultimo anno ha dimostrato eccezionali capacità in campo.

 

Against All Odds Award: premia  le persone che hanno esercitato lo sport equestre e le loro ambizioni nonostante un handicap fisico o circostanze personali molto difficili.

 

Best Groom Award: riservato a tutti coloro che lavorano dietro le quinte, che lavorano tutto il giorno per garantire ai cavalli la miglior condizione possibile.

 

FEI Solidarity Award: premia l'individuo o l'organizzazione che ha dimostrato competenza, dedizione e ha dedicato molte energie ad un particolare progetto equetsre.

 

Le candidature possono essere effettuate fino alla mezzanotte del 9 settembre sul sito www.feiawards.org

 

Una giuria esperta presieduta dalla Principessa FEI SAR la Principessa Haya  selezionerà i vincitori che voleranno a Baku, Azerbaijan in dicembre.




 

www.fei.org


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti