Prima prova di salto ostacoli in occasione dei Alltech FEI World Equestrian Games di Normandia. Sorprendente prova del 19enne irlandese Bertram Allen.
“Abbiamo cominciato bene con Luca – ha commentato Hans Horn, tecnico e capo equipe azzurro – che ha puntato più su un percorso molto sicuro e preciso anche se non troppo veloce. Credo, invece, che l’errore commesso da Fabio Brotto sia stato dovuto più alla sfortuna. Nel pomeriggio – ha aggiunto Horn – abbiamo rischiato di più. Gaudiano è stato molto veloce e forse l’errore sul verticale non ci voleva. Lorenzo ha messo un tempo di galoppo in più per la gabbia ed è arrivata la barriera”. L’Italia (15.04) si trova al momento al 16 posto della classifica provvisoria sui 33 team in gara. Al comando c’è la Francia (2.08), seguita da Svezia (3.01) e Stati Uniti (4.72).
Attualmente la classifica è così composta:
1 Bertram Allen (IRL)/ Molly Malone V – 77.01
2 Penelope Leprevost (FRA)/ Flora De Mariposa – 77.82
3 Peder Fedricson (SWE)/ H&M Sibon– 78.86
4 Jeroen Dubbeldam (NED)/ Zenith SFN – 79.525
5 Christian Ahlmann (GER)/ Codex One – 79.65
Per la classifica completa clicca qui
www.fise.it
www.normandy2014.com
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.