1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
5 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Seminario il Benessere del Cavallo negli Sport Equestri: Le complessità operative sul campo.

Il Seminario si svolgerà durante il CSI 3 stelle de La Bagnaia venerdì 26 settembre.

In occasione dello CSI***/* de “La Bagnaia” in Siena, il giorno Venerdì 26 Settembre 2014, dalle ore 14.00 in poi si svolgerà un interessante Seminario intitolato “Il Benessere del Cavallo negli Sport Equestri: le complessità operative sul campo”.

 

L’incontro è incentrato sui complessi aspetti legali e procedurali  inerenti  la tutela del benessere dei cavalli e sui i migliori comportamenti da adottare.

 

Il Seminario è gratuito, ma per motivi di capienza della sala il numero dei partecipanti è limitato a 70 persone, farà fede la data di ricezione dell’email di adesione alla casella di posta elettronica: i.cagli@fise.it

 

Le email di adesione dovranno pervenire entro Domenica  21/09/2014

Il disegno utilizzato come immagine per questa news è “Pace, Amore e Cavallo” di  Daria Pacetti (Istruttore  Daniela MENCHINELLI,  ASD L’Auriga onlus, FISE  LAZIO) – HorsEmotions 2013 / Children  Figurativo)

www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti