1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
6 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Due Giorni di Moncuq: L’azzurra Stefania Marchiano parteciperà alla gara di Endurance prevista per sabato 1 e domenica 2 novembre 2014.

La due Giorni di Moncuq è una delle gare più importanti a livello internazionale.

Il Fuxia Team di Italia Endurance sarà in gara a Montcuq, in Francia, nella regione dei Medi Pirenei.

 

Per l'occasione sarà presente anche Stefania Marchiano con il suo fedelissimo cavallo Primfix de la Majorie.

 

La Due Giorni di Moncuq è una delle gare più importanti a livello internazionale, alla quale hanno partecipato grandissimi campioni.

 

La gara è prevista per questo weekend, sabato 1 e domenica 2 novembre.

 

La tappa di sabato si svolgerà fra Montcuq, Castelnau-Montratier e Labastide-Marnhac con rientro a Montcuq. La tappa di domenica invece, avrà inizio da Montcuq e toccherà La Tuque e Labastide-Marnhac fino all'arrivo din piazza della Repubblica di Montcuq.

 

Una dura prova da affrontare per la giovane amazzone Stefania Marchiano che dovrà confrontarsi con i migliori binomi al mondo, francesi e non.

 

 


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti