Pronti a scendere in campo 80 cavalieri provenienti da 12 nazioni diverse.
Si scaldano i motori per il Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials che si svolgerà dal 7 al 10 maggio in Gran Bretagna.
Pronti a partecipare ben 80 cavalieri provenienti da 12 nazioni diverse.
Il Badminton Horse Trials è un Concorso Internazionale di Completo a quattro stelle della durata di tre giorni che solitamente si svolge nel mese di aprile o maggio presso il parco di Badminton House, la sede del Duca di Beaufort nel Sud Gloucestershire, in Inghilterra.
La prima edizione del Badminton Horse Trials si tenne nel 1949 per volere del X Duca di Beaufort e a quei tempi era conosciuto come "l'evento più importante per il mondo del cavallo in Gran Bretagna". A questa edizione parteciparono ben 22 binomi, otto dei quali non riuscirono a portare a termine il percorso e fu vinta da Golden Willow.
Il vincitore dell'ultima edizione è stato l'australiano Sam Griffiths, che quest'anno scenderà in campo pronto a difendere il titolo.
La Gran Bretagna scenderà in campo con il tre volte campione Pippa Funnell (2002, 2003 e 2005), che quest'anno è in gara con Second Supreme e Mary King.
www.fei.org
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.