Il concorso ippico svizzero ricorda i fratelli Piero e Raimondo d’Inzeo
E’ andato al cavaliere statunitense Kent Farrington, vincitore della Top Ten Final di Ginevra, il premio dedicato a Piero e Raimondo d’Inzeo, una scatola in fusione di bronzo argentato realizzata dall'artista Marco Riccardi.
I fratelli d’Italia hanno davvero vinto in tutti i campi del Mondo, guadagnandosi le simpatie di tutto il pubblico, quale che fosse la nazionalità degli appassionati di sport equestri.
Dopo quello di Piazza di Siena, dove i due fratelli chiaramente giocavano in casa, il concorso ippico internazionale di Ginevra è uno di quelli che Piero e Raimondo hanno apprezzato di più in tutta la loro carriera. Ecco perché per il secondo anno consecutivo viene assegnato anche a Ginevra questo prestigioso riconoscimento.
Presente in Svizzera per la consegna del premio una delegazione delle famiglie di Piero e Raimondo d’Inzeo.
F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.