1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bottino di piazzamenti per Moneta a Mechelen

Il cavaliere italiano si aggiudica prima e seconda posizione nella gara d’apertura della giornata

Ottimo bottino di piazzamenti, tutti conquistati nella stessa giornata di ieri lunedì 28 dicembre al CSI5*-W di Mechelen in Belgio, per Luca Maria Moneta, che dopo aver vinto la prova di apertura della giornata in sella a Neptune Brecourt (Prop. Riders Srl) e ottenuto la piazza d’onore nella stessa gara in sella a Salomon (Prop. SARL Guy Jonqueres d’Oriola), ha conquistato due buon piazzamenti nelle gare successive.


Moneta in sella a Bonheur S (Prop. Riders Srl; 68”76) ha siglato un settimo posto nella prova a tempo tabella C, vinta dallo svedese Douglas Lidelöw su Talina (64”21) e successivamente, nella gara grossa della giornata, una prova mista (h. 150) ancora un settimo posto sul fido Connery (Prop. Molly Ohrstrom) chiudendo con un errore al barrage (0/4; 32”24).


La prova è andata al belga Pieter Devos su Espoir (0/0; 30”48).




Per vedere le classifiche > clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti