1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

World Cup Barrel Racing in Brasile: L’Italia di Dall’Angelo e Adamo

Al via i Campionati del Mondo di Barrel racing a Tiene in Brasile

Ufficialmente l'Italia partecipera' alla NBHA  World Cup 2016 di Barrel Racing che si svolgera' dal 25 al 29 Maggio 2016.


La squadra italiana sara' guidata dal Presidente Nazionale NBHA Italia FITETREC-ANTE Carlo Riccardi composta dalla European Champion 2015 Alice Dall'Angelo e dal European Reserve Champion 2015 Giovanni Adamo, accompagnati da Mauro Pan.


Il Centro Ippico che ospiterà i Campionati del Mondo è l'Haras Raphaela, il più grande e completo complesso per l'esecuzione di eventi equestri in America Latina, che si trova in Tiete a circa 130 km dalla città di San Paolo.


Un centro sportivo che si è sempre distinto per l'eccellenza degli impianti e dei fondi gara, Haras Raphaela è emerso come uno spartiacque nel mercato, che lo rende un punto di riferimento internazionale come contenitore per lo svolgimento di prove equestri ed eventi sociali e come allevamento di cavalli Quarter.

FITETREC ANTE


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti