Il campionato si terrà dal 31 agosto al 3 settembre e vanta la presenza di atleti come la medaglia d’oro olimpica Scott Brash
Scott Brash, medaglia d'oro olimpica e cavaliere attualmente in decima posizione nella classifica mondiale FEI (risultando il britannico più alto in classifica), prenderà parte all'All England Jumping Championships, campionato che si terrà a Hickstead dal 31 agosto al 3 settembre. Brash parteciperà alla 1.40m Open Class di giovedì in sella a Hello Forever.
Parteciperà all'evento anche l'irlandese Trevor Breen che, in occasione dell'All England Jumping Championships, cavalcherà Bombay II e Lord Luidam.
Breen ha vinto l'Hickstead Derby nel 2014 e nel 2015, così come l'All England Grand Prix. Altri cavalieri che hanno vinto in passato l'All England Grand Prix e che parteciperanno all'All England Jumping Championships di Hickstead sono Phillip Miller e l'irlandese Michael Duffy.
Tra i partecipanti ci sono anche Chloe Winchester e Keith Doyle, vincitori in passato della Queen Elizabeth II Cup, e i due giovanissimi Jake Saywell e Amy Inglis, entrambi membri del team che ha ottenuto la medaglia d'oro ai recenti FEI European Young Rider Championships.
Hickstead.co.uk
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.