1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup 2017/2018: Simon Delestre formerà un inedito binomio con Teavanta II C Z in occasione della tappa di Stoccarda (Germania)

Allo Stuggart German Masters, manifestazione che si terrà dal 15 al 19 novembre 2017, il cavaliere francese salirà in sella a una cavalla che ha già ottenuto diversi successi internazionali con l’olandese Ruben Romp

Dal 15 al 19 novembre si terrà l'edizione 2017 dello Stuggart German Masters di Stoccarda (Germania), manifestazione che ospiterà la quinta tappa del campionato Longines FEI World Cup 2017/2018.
 
Tra i cavalieri partecipanti alle competizioni c'è Simon Delestre. Il cavaliere francese, dopo essersi aggiudicato la quarta tappa della Longines FEI World Cup a Lione (e ottenuto il secondo posto nella classifica del campionato) ha intenzione di ottenere il primo posto anche nella venue tedesca e, per riuscire nello scopo, si presenterà alla competizione in sella a un nuovo cavallo.
 
Delestre gareggerà su Teavanta II C Z (Treasure Z x Ahorn), cavalla che negli ultimi due anni ha fatto coppia con l'olandese Ruben Romp: il binomio composto da Teavanta e Romp conquistò il sesto posto agli ultimi Europei di Göteborg e la medaglia d'argento al Gran Premio di Hickstead.
 
A settembre la cavalla fu acquistata dall'ucraino Alexander Onyschenko. Questo nuovo binomio prese parte alle competizioni internazionali di Oliva e Vilamoura. 
 
Rimane ora da vedere se il binomio formato da Delestre e Teavanta riuscirà a conquistare il primo posto a Stoccarda. Anche in occasione della prima tappa della Longines FEI World Cup 2017/2018 Delestre si presentò con un nuovo cavallo: a ottobre acquistò infatti Catch Me T, anche in questo caso un cavallo che nei mesi precedenti era passato sotto la sella di Onyschenko.

QUI la classifica del campionato in seguito alla quarta tappa di Lione.

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti