Home Per voi Curiosità e consigli Salto ostacoli: Doppietta italiana nel Gran Premio di El Jadida: la firmano Roberto Turchetto e Natale Chiaudani

Salto ostacoli: Doppietta italiana nel Gran Premio di El Jadida: la firmano Roberto Turchetto e Natale Chiaudani

Tanto azzurro oggi nel Gran Premio del CSI4*-W di El Jadida. Roberto Turchetto, primo classificato, e Natale Chiaudani, secondo.

Hanno infatti messo il loro sigillo – entrambi con una seconda manche velocissima  – nella gara che ha chiuso l’edizione 2019 del Morocco Tour.


Turchetto era  in sella a Baron ed ha chiuso l’impegnativa prova con ostacoli da 1 metro e 60 senza penalità facendo registrare il miglior tempo (36.98).


Nessun errore nelle due manche nemmeno per Chiaudani con Chopard, ma tempo più alto del connazionale (38.30).


Terzo – unico altro doppio netto della gara che ha visto al via 39 binomi – lo svizzero Elian Baumann con Campari Z (0/0; 40.21).


Clicca qui per la classifica

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.