1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Addio al piccolo Ara Blu

 

Scompare in Brasile l'uccello più raro del mondo, l'ultimo esemplare di Ara Blu in libertà, da oltre 5 mesi è introvabile, nonostante gli appostamenti di numerosi esperti e scienziati che da anni lo controllano e lo seguono, pertanto la sua specie, probabilmente verrà classificata "probabilmente inesistente in natura".
La speranza è che il volatile, che in questa stagione nidifica e quindi diventa particolarente timoroso, si sia nascosto. La popolazione degli Ara Blu conta con poco più di 60 soggetti in cattività, in tutto il mondo.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti