17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

In Canada il campione Italiano Varenne ha vinto il Trot Mondial de Montreal con una tempo fantastico di 1´12"04 al chilometro.

MONTREAL, 22 settembre 2001 – Incredibile Varenne, nel suo straordinario curriculum aggiunge anche il Trot Mondial de Montreal con un tempo da record di 1'12"04 al chilometro.
Varenne, ha dato sin dall'inizio filo da torcere ai suoi avversari, prendendo la testa della corsa sin dai primi metri, dimostrando ancora una volta di essere il più forte e padrone signore assoluto della gara, gestito abilmente come sempre dal suo driver Gianpaolo Minnucci.
Varenne ha avuto come degno avversario Magician il quale ha retto sino alla fine il passo del campione, tenendo il pubblico con il fiato sospeso dall’inizio alla fine

//

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti