1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A cavallo nelle montagne lecchesi

Si è conclusa sotto il migliore dei trekking la prima edizione, “a cavallo nelle montagne Lecchesi”.

Alla manifestazione vi hanno preso parte 42 binomi, uno staff organizzativo d'eccezzione composto dalla guida superiore Daniele Ringo Michielin e da Vincenzo Perri, guida agrituristica che per l'occasione ha improntato un giro di 7 ore a cavallo in quota tra i boschi Lecchesi con tappa presso l'Azienda Agricola Biffi (prodotti caseari) e l'Azienda Agricola Vittorio (val Greghentino) che per l'occasione ha preparato uno squisito pranzo a base di carni alla brace, insalata di riso, salame nostrano, il tutto accompagnato da un buon vino.

 

Il trekking ha consentito agli allievi del corso per operatore agrituristico che si tiene a Cernusco sul Naviglio hanno di ottenere un credito formativo per la loro carriera equestre.
Si porta a conoscenza che per eventuali futuri trekking con cavallo di proprieta', tappa spuntino e pranzo, il contributo da versare è di € 50,00 per chi vuole fare solo l'escursione a cavallo l'importo è di € 30,00.

 

Per ogni informazione: Vincenzo Perri tel. 338/4515780

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti