1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il nuovo anno inizia con un nuovo grande esperto risponde

Il Dott. Luigi Aversa, specialista in medicina del lavoro, a lui potrete rivolgere tutte le domande in materia di igiene e sicurezza sul posto di lavoro.
A lui diamo il benvenuto, ringraziandolo di cuore per il suo supporto e per la sua gentile collaborazione.

DOTTOR LUIGI AVERSA MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN MEDICINA DEL LAVORO

Direttore sanitario degli Ippodromi del Trotto e del Galoppo di Milano e del Centro Allenamenti Trenno.
Consulente in materia di igiene e sicurezza del lavoro in numerose aziende. Autore di varie pubblicazioni inerenti la sicurezza sul lavoro nel mondo ippico.

 

Ti invitiamo a leggere la presentazione dell’ultimo libro pubblicato dal Dott Aversa “PIANETA CAVALLO, LAVORARE IN SICUREZZA”?
Si tratta di un interessantissimo e simpatico manuale per la prevenzione dei rischi professionali e sanitari collegati all’ambiente, agli impianti e alle attività lavorative e per aiutare a mettere in pratica abitudini e atteggiamenti per garantire la propria e l’altrui incolumità nello svolgersi delle attività quotidiane lavorative ed extralavorative.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti