1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

MalpensaCavalli tiene a battesimo un circuito di gare rivolte al cavallo quarter horse registrato con la American Quarter Horse Association di Amarillo (tx)

L 1° INCONTRO DELL'ANNO CON IL TUO BUSINESS
Per saperne di più visita il sito ufficiale www.malpensacavalli.it

INFORMAZIONI

SERVIZI
Articoli Il villaggio del Portale del Cavallo
Comunicati Stampa Scarica il biglietto scontato
Eventi e Programma Il tuo stand alla fiera
con il Portale del Cavallo
Informazioni generali L'esperto risponde al Villaggio
del Portale del Cavallo



Eventi e Programma



‹ 14 marzo 2006 ›
Un messaggio a tutti gli allevatori, proprietari e appassionati del cavallo Quarter Horse
MalpensaCavalli è lieta di presentare e tenere a battesimo in anteprima nazionale un circuito di gare rivolte al cavallo Quarter Horse registrato con la American Quarter Horse Association di Amarillo (TX).

 

MalpensaCavalli per il terzo anno consecutivo presenta agli appassionati, gare Quarter Horse, quest’anno slegate da associazioni nazionali; infatti teniamo a battesimo un nuovo circuito che speriamo promuova degnamente questo cavallo il Quarter Horse Golden Circuit™.

 

MalpensaCavalli, ospiterà questa gara approvata dalla AQHA all’interno dei grandi ed eleganti padiglioni coperti di MalpensaFiere, che ospita una coloratissima esposizione sul cavallo con sellerie, ditte di abbigliamento per l’equitazione, per il trasporto dei cavalli, rivenditori di attrezzature per l’allevamento equitazione ed ippica.

 

Aderite numerosi e in ogni caso venite ad applaudire i numerosi professionisti che si sfideranno nelle gare dedicate a questo Cavallo.

 

Sicuro di un Vostro riscontro e di una benevola accettazione di questa innovativa formula di gare per l’Italia, vi segnalo che sempre nel bellissimo scenario di MalpensaFiere la settimana prima saranno di scena le gare di Versatility, un altro evento A.Q.H.A., anche per questo evento intervenite numerosi.

 

Arrivederci a MalpensaCavalli
(Project & Brand Manager)
 

 

NEL PDF ALLEGATO TROVERETE:
– Regolamento ammissione fiera
– presentazione circuito,
– programma competizioni
– modulo di adesione


PER SCARICARE I BIGLIETTI SUPER SCONTATI PER ENTRARE IN FIERA A SOLO 2 Euro ANZICHE' 5 Euro cliccate qui

 

Inserisci un testo (obbligatorio), nessun limite di battitura, font, dimensione e colore nero sono fissi, è comunque possibile creare dei titoletti di corpo più grande e in colori diversi, ecc…

Redazione il Portale del Cavallo

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti