1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Poni e Bambini aiutano l´Unicef

MalpensaCavalli è anche solidarietà grazie al concorso Bambini e Pony, con il quale saranno raccolti fondi da destinare all’Unicef. E saranno proprio loro, i bambini e i poni, a raccogliere fisicamente le offerte dei visitatori.


Un gruppo di docili cavallini con i loro mini cavalieri passeggerà per la fiera vendendo i biglietti del concorso.
L’iniziativa benefica di MalpensaCavalli ha il patrocinio e l’attivo e prezioso contributo dell’associazione Casalinghe d’Europa.


Un patrocinio quanto mai azzeccato perché sono spesso proprio le mamme a tempo pieno a rivestire il ruolo di “ippogenitore” iscrivendo e accompagnando i figli nei Pony Club, molti dei quali si trovano proprio sull’asse del Sempione, la realtà territoriale che più fa riferimento a MalpensaFiere.


MalpensaFiere che metterà a disposizione di Bambini e Pony anche un’area attrezzata dove i pony Unicef attenderanno i bambini per un giro al passo e dove i bimbi più desiderosi di calarsi nell’atmosfera della manifestazione potranno truccarsi da cavalieri o cow-boy, con l’assistenza di personale specializzato.

Redazione il Portale del Cavallo

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti