16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Comunicato a tutti gli associati e cavalieri proprietari di psa con passaporto anica

L’ufficio stampa di Endurance Mania ci ha inviato questo comunicato che sarà molto utile a tutti i proprietai di cavalli Puro Sangue Arabo.

Dalla segreteria Anica:

Informiamo tutti I soci, proprietari di PSA con passaporto ANICA, che la FISE con circolare del 6 aprile 2006, informa I vari Comitati Regionali di non accettare I passaporti ANICA, anche se completi di iscrizione. La stessa ribadisce che I cavalli potranno gareggiare unicamente con passaporto FISE, da essi stessi rilasciato.

Preghiamo quindi tutti I cavalieri di prendere atto di quanto sopra informandosi prima di ogni gara, se il passaporto fino ad ora utilizzato verrà accettato oppure no, farsi mettere per iscritto le motivazioni di diniego dalle segreteria di gara.

Informiamo inoltre che il Consiglio Direttivo ANICA si sta adoprando affinché questa situazione venga quanto prima risolta, nel bene ed a favore dei cavalieri e proprietari dei cavalli, tutti ingiustamente penalizzati da questa situazione.

In questa sede non entriamo volutamente nel merito della scelta fatta dalla FISE.

Il Consiglio Direttivo ANICA rimanda la questione ad un approfondimento di tutta la tematica, valutando serenamente con calma le nostre migliori opportunità.

E’ stato aperto il sito ufficiale dell'ANICA: www.anicahorse.org

ANICA – Viale Libertà 23 – 43044 COLLECCHIO PR
Tel. 0521/805250 (08:30-12:30 – 14:00 – 17:00) lun.- ven.
Fax 0521/800212
Email: segreteria@anicahorse.org
www.anicahorse.org

L´ufficio stampa Endurance Mania

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti