1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Pony Bayer Cup, le tappe continuano!

Si è svolta questo week end di fine aprile la 4° tappa del circuito nazionale National Pony Bayer Cup – Edizione 2006.

 

La grande kermesse ha avuto luogo presso il grandioso centro di manifestazioni equestri Arezzo Equestrian Centre, proprio a due passi dal centro della città.

 

Con un ritmo incalzante si sono svolte oltre 40 categorie in 4 giorni; dai divertentissimi Pony Games, dove i bambini con i loro pony si sono dati "battaglia" a squadre in simpaticissimi giochi di abilità, come la corsa a gimkana o la staffetta.

 

L'evento ha registrato una grande affluenza di pubblico attirato dai simpaticissimi binomi in gara, favorito certamente dall'occasione del ponte tra le feste del 25 aprile e il 1° di maggio.

 

L'Arezzo Equestrian Centre ha ospitato oltre alle gare della Pony Bayer Cup, le importantissime gare dell'internazionale Pony CSIO.

 

Infatti, oltre ai 300 pony partenti nel nazionale sponsorizzato dalla multinazionale Bayer, erano presenti 80 mini cavalieri stranieri delle gare internazionali.

 

Tra i diversi campi di gara nei quali si avvicendavano le gare, il pubblico si è potuto godere delle belle passeggiate attraverso gli stand dell'area commerciale. Inoltre sia i bambini impegnati nelle gare, che quelli che erano solamente in visota come spettatori, si sono goduti tantissimi momenti di grande divertimento, come farsi truccare dalle hostess della Bayer Cup o ammirare gli acrobati sui trampoli; sfidare il tremendo toro meccanico o fare tanti giochi di comunità negli stand appositi.

 

L'Arezzo equestrian Centre ha riservato, come in ogni tappa della Bayer Cup, una tribuna per i visitatori diversamente abili, che sono stati invitati per vivere una giornata diversa dal solito, potendo ammirare i bellissimi pony delle gare.

Pony Club Fiorello


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti