1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mostra fotografica "Emozione Cavallo": dal 21 gennaio le 30 opere selezionate dalla giuria esposte presso il Centro Vittorio di Capua

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 16,00 esclusi sabato e festivi

Per il secondo anno l’Associazione "Amici centro Vittorio di Capua" ha bandito, a scopo promozionale, un Concorso Fotografico Nazionale “Emozione cavallo” che ha per tema il cavallo e tutto quanto attiene al suo mondo.

 

Accanto ai piccoli frequentatori del Centro e ai loro genitori, prendono parte all’evento fotografi dilettanti e professionisti provenienti da tutta Italia.

 

Dal 21 gennaio è stata allestita presso il Centro la mostra composta da 30 opere di vari formati, selezionate dalla giuria e oltre ai dieci classificati comprende i lavori più significativi sia nella categoria adulti che in quella ragazzi.

 

GIORNI E ORARI:
Dal lunedì al venerdì 10,00 – 16,00 – esclusi sabato e festivi
Presso Centro di Riabilitazione Equestre Vittorio di Capua
A.O. Ospedale Niguarda Ca’ Granda Piazza Ospedale Maggiore n. 3 Milano

 


www.riabilitazionequestre.it

Ass. Amici Centro Di Capua

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti