25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vacanze a cavallo alla Playhorse Farm Sport e relax, un binomio vincente

Quest’anno, la direzione della PLAYHORSE FARM, ha deciso di potenziare, durante il periodo estivo lo staff di istruttori di equitazione a disposizione degli ospiti.

Guidati da Simone Sed, già vicecampione italiano assoluto di salto ostacoli e più volte chiamato a rappresentare la squadra azzura in importanti manifestazioni internazionali, numerosi istruttori e istruttrici sono a disposizione di piccoli e adulti per periodi di perfezionamento di tecnica equestre.

La vocazione della PLAYHORSE FARM è senza dubbio quella della preparazione al salto ostacoli ma, ovviamente, un buon cavaliere di salto ostacoli deve comunque saper lavorare bene in piano il proprio soggetto e saper gestire adeguatamente in scuderia il partner della propria attività.

Proprio a tutto questo, lo staff della PLAY HORSE TEAM si dedica, cercando di creare con gli stagisti una stretta collaborazione mirata a svelare tutti i "segreti del mestiere". Le soluzioni sono tutte personalizzate, con o senza il proprio cavallo, con la possibilità di prevedere durante lo stage una partecipazione a qualche gara, lasciando decidere all'atleta quanti cavalli montare e diversificando le lezioni con specialisti di settore (dressage, salto ostacoli etc etc), per gruppi di almeno 4 persone sono previsti anche lezioni con veterinari sportivi ed alimentaristi nonchè maniscalchi.

Il tutto all'insegna della serietà assoluta e di indiscussa competenza.
Il contesto infine è di rara bellezza. Appartamenti dotati di ogni comfort ed estremamente eleganti all'interno dei 50 ettari dell'azienda, di fronte un oasi del wwf a un passo da Orvieto. Piscina e centro benessere completano la possibilità di una vacanza indimenticabile.


Per ulteriori informazioni manda una e mail a:
simonesed@playhorse.it specificando le vostre esigenze.

PLAY HORSE FARM
Voc Pupigliano, 25 – 05020 Alviano Scalo (TR) – Tel. 0744 905026
www.playhorse.it

Play horse Farm


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti