1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

POLO IN COSTA SMERALDA

E’ partito l´Audi Summer Gold Cup 2007: fino a sabato 22 in campo 6 team per un polo di alto livello

Dopo lo straordinario successo dell’edizione di primavera, la Polo Gold Cup è ritornato quest’anno per la seconda volta in Sardegna per mettere in scena, dal 12 al 22 settembre, l’appuntamento con l’AUDI Summer Gold Cup 2007. Quello che viene definito “lo sport dei re e il re degli sport” ha trovato terreno fertile in Costa Smeralda e, grazie al fortunato debutto del 2006, Porto Cervo è subito entrato nel novero delle più celebrate sedi di gara del mondo. Per l’evento italiano più atteso del semestre di chiusura dell’anno in corso sono arrivati a Porto Cervo giocatori in rappresentanza di Argentina, Stati Uniti, Svizzera, Brasile, e Italia.


Un lotto di veri e propri “mostri sacri” capeggiati dai fuoriclasse Guillermo Gracida (USA) e Olavo Novaes (BRA), entrambi 8 goal di handicap.

Terreno di gioco lo splendido “polo pitch” del Centro Ippico Shergar, in località Bucchi Toltu, nell’entroterra della Costa Smeralda, a pochi chilometri di distanza da Porto Cervo.Il torneo, ad alto goal di handicap, si gioca da mercoledì 12 a sabato 22 settembre (finali), con la formula del “tutti contro tutti” con sei polo teams in campo: Arfango (hp 13 – cap. Alberto Moretti ITA), la squadra vincitrice della Jaeger-LeCoultre Spring Gold Cup in primavera, Cala Di Volpe (hp 14 – cap. Tom Barrack USA), Green House (hp 14 – cap. Roberto Villareal BRA), AUDI (hp 14 cap. Aldo Donadi/Fabio Acampore ITA), Deutsche Bank PWM (hp 13 cap. Piero Dillier CH), Jaeger-LeCoultre (hp 13 cap. Alessandro Pastorino ITA).

>> per aggiornamenti visita il sito ufficiale

Caterina Vagozzi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti