1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSI** di Pontedera – 4a Coppa Maresciallo Enzo Fregosi

30 novembre, 1 e 2 dicembre 2007

Mancano pochi giorni al via del Csi “due stelle” di Pontedera, Pisa, appuntamento “clou” della stagione indoor al Centro Ippico Lo Scoiattolo-Valdera Equitazione.
Il meeting è dedicato pr la quarta volta alla memoria del Maresciallo Enzo Fregosi, una delle vittime di Nassyria, già frequentatore del bel club ippico pontederese.



In questa edizione 2007 la formula del tradizionale Csi invernale a Lo Scoiattolo è stata mutata da “tre stelle” in quella a “due stelle” . Cio’permette al centro ippico – dato il suo il calendario agonistico fittissimo di appuntamenti- di ricevere le iscrizioni direttamente dai concorrenti, senza il tramite della Fise, dunque con una procedura più rapida.



La manifestazione, che ogni anno richiama un lotto fra i migliori binomi italiani e stranieri, conta su 160 cavalieri per un totale di 280 cavalli, dei quali 120 dei partecipanti esteri.
Nei prossimi comunicati stampa saranno illustrati il programma tecnico e tutti gli altri dettagli del meeting.
 

Csi** di Pontedera
Ufficio Stampa

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti