1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Novità e appuntamenti in casa Tast: il noleggio di van con living e il seminario "Sulle Tracce del Cavallo"

Dal mese di Luglio 2008 avremo a disposizione un VAN LIVING per il trasporto di 6 cavalli con 4/5 posti letto più bagno con doccia e cabina separata per groom.

————————————

Inoltre vi ricordiamo che il 1 giugno 2008 ospiteremo presso le Scuderie di Perugia il seminario dell’Amico Francesco De Giorgio “SULLE TRACCE DEL CAVALLO – Il cavallo tra etologia e zooantropolgia: guardare il cavallo con nuovi occhi”.

Vi offriamo inoltre la possibilità di prenotare il pernottamento nei ditorni del Lago Trasimeno chiamando i Nostri uffici di Perugia al numero di telefono 075/5913921, oppure inviando una e-mail all’indirizzo staff@tast.it

Data del Seminario:
1 giugno 2008 – iscrizioni entro il 28 Maggio tsiena@tast.it

Sede Seminario:
Perugia Stable, Via A. Niccolini s.n.c. Località Corciano – Perugia

————————————

Per maggiori informazioni:
– ufficio di Perugia: 075/5913921
– indirizzo e-mail cbrozzi@tast.it

Per saperne di più e conoscerci meglio visitate il nostro sito www.tast.it
 

Tast Cavalli

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti