6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

3 luglio all´ippodromo del Trotto: spettacolo sotto le stelle!

Una serata di eventi speciali.
Appassionanti corse ippiche, Gran Premio Nazionale e Gran Premio Nazionale Filly, l´uomo che parla ai cavalli, trottolandia e animazione per i bambini. Spettacolo sotto le stelle dedicato a chi ha deciso di passare una serata speciale in Città.

Milano, giovedì 3 luglio 2008 (apertura cancelli ore 19.00). In occasione del Gran Premio Nazionale, una delle prove fondamentali per la carriera dei migliori 3 anni indigeni, l’Ippodromo del Trotto vi aspetta per una serata ricca di emozioni. Spettacolo ippico, trottolandia e animazione per bambini, bar e ristorante con ottima cucina.


Una serata di grandi corse!
Il Nazionale ed il Nazionale Filly sono le prove che stabiliscono una gerarchia di valori tra i nostri tre anni ed offrono il primo vero confronto per stabilire il migliore. La corsa è una durissima prova per i giovani che incominciano ad affrontare gli appuntamenti veri. La corsa definirà il re e la regina dell’estate, pronti a rimettere in palio il proprio scettro nel Derby.

Alle 20.00 prendono il via le attività bambini:
Trottolandia,
il meraviglioso parco giochi dell’Ippodromo del trotto, è a disposizione gratuitamente con i magnifici e coloratissimi giochi gonfiabili….e la distribuzione di rinfrescanti granite.

Animazione: COW BOY E COW GIRL
Una festa coinvolgente e divertente con musica e danze.
Tutti i giochi sono basati sul movimento e la competizione ed i partecipanti sono coinvolti in animazioni a tema: tiro al bersaglio, giochi con le lattine, mirare il tabellone con i fucili giocattolo, presa delle palline nel cappello, gioco delle sedie ecc… tutto in una affascinante atmosfera western.
E’ presente un truccabimbi per trasformare i giovanissimi in personaggi dei cartoni animati, animali, fiori e tanto altro ancora!

L’UOMO CHE PARLA AI CAVALLI: un momento speciale ed emozionante.
Per una volta la pista non offrirà solo eventi tecnici, seppur di livello eccezionale, ma anche uno spettacolo che catturerà l’attenzione di tutti. Paolo Rebecchi, il cow boy italiano che riesce a comunicare con i cavalli, darà vita ad uno show veramente unico. Grazie alle teorie del famoso Monthy Roberts, il cowboy italiano riesce a far fare ai suoi cavalli qualsiasi cosa. Solo con comandi vocali, senza lacci e fruste, i suoi “amici” danzeranno, saluteranno il pubblico con l’inchino e divertiranno con emozionanti esibizioni.

A disposizione del pubblico accoglienti bar, tavola calda e lo stupendo Ristorante Panoramico con vista mozzafiato sulle piste: il tuo palco all’Ippodromo.

L’ingresso all’Ippodromo è gratuito. Per tutte le informazioni sulle attività: www.trenno.it

Ippodromo di San Siro Trotto

Via dei Piccolomini
20151 Milano

Ufficio Stampa Ippodromo di San Siro Trotto

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti