11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cima de Triomphe ora punta all´Arc: ottimo il rientro a San Siro di Cima de Triomphe, il derbywinner italiano 2008 ceduto in estate al magnate dell´ippica giapponese Yoshida.

 Dopo aver seguito in terza posizione, ai quattrocento il grigio allenato da Bruno Grizzetti e montato da Dario Vargiu, ha spostato, allungato e volato via Rastignano, che aveva condotto dalla partenza.


«Adesso andiamo all’Arc del cinque ottobre.
Poi il cavallo resterà in Francia, non so ancora da chi.
Non sono dispiaciuto, sono realista e da tecnico so che un oggetto di questi mezzi deve trovare una valorizzazione al di fuori dei confini, anche alla luce della paternità di Galileo, che gli prospetta un importante futuro da riproduttore».

Alla corsa ha assistito anche il figlio di Teruya Yoshida, Tetsuya, assieme alla moglie Akura.

Alessandro Ferrario


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti