1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FASHION SHOW: fra le novità di MalpensaCavalli 2009, la sfilata di moda.

Con effetti di luce e audio, vetrina ideale per le ultime collezioni di abbigliamento per l´equitazione, di abbigliamento country e per il tempo libero.

Tre sfilate mattina, pomeriggio e sera nella giornata del sabato, mattina e pomeriggio di domenica precedute da una ”prova generale” il venerdì pomeriggio.

Sfileranno:
TATTINI con la nuovissima collezione primavera-estate
CHIARA BONI con le sue bellissime bimbe
TASK nuovissima collezione di abbigliamento per il tempo libero e per cavalcare
CAVALLO MATTO capi di maglieria tecnica
LUCE i gioielli dei cavalli
E tanti altri nomi.

FASHION SHOW consentendo agli acquirenti di vedere per primi le collezioni della nuova stagione, vuole essere fonte di ispirazione per i rivenditori che intendono ampliare o diversificare la propria attività entrando nel mercato in crescita dell’abbigliamento e degli accessori country.

Sarà un vero show con esibizioni di danze latino/americane che serviranno ad alleggerire ed a rendere più frizzante la sfilata…

Le sfilate saranno programmate durante le giornate di Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 10.30 a intervalli sino alla chiusura (10,30 / 12,00 – 15,30 / 17,00 – 20,00 – 21,30)


MalpensaCavalli
dal 27 al 29 marzo

è un’iniziativa MalpensaFiere Spa
Via XI Settembre, 16
21052 Busto Arsizio – Varese
Tel. 0331 336600
cavalli@malpensafiere.it www.malpensacavalli.it

Ufficio Stampa MalpensaCavalli

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti