28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

MalpensaCavalli: vetrina allevatoriale di pregio

Tra le principali novità di MalpensaCavalli 2009, una vetrina per promuovere e rendere il giusto servizio agli allevatori italiani che tanto sforzo imprenditoriale mettono nella loro attività.

Busto Arsizio (Va) – Tra le principali novità di MalpensaCavalli 2009, è stato desiderio degli organizzatori mettere a punto una vetrina per promuovere e rendere il giusto servizio agli allevatori italiani che tanto sforzo imprenditoriale mettono nella loro attività.
Ed è nata così la Top Italian Breeders Parade.
Di cosa si tratta? La Top Italian Breeders Parade è esattamente ciò che abbiamo detto: una vetrina.
Modulato sia per gli allevatori sia per il pubblico internazionale di MalpensaCavalli, l’evento non ha l’ambizione di porsi come un’asta, ma piuttosto come un momento di promozione qualificato prendendo spunto dal quale un eventuale compratore possa raggiungere nei box l’allevatore per approfondire la conoscenza con i suoi prodotti allevatoriali.
Molti dei cavalli che saranno presentati alla Top Italian Breeders Parade potranno poi essere ammirati anche durante le competizioni.
Questa presentazione “a vendere” per i soggetti di qualità è concentrata nel padiglione degli spettacoli, di fronte ai 1900 posti a sedere e all’area V.I.P. di MalpensaCavalli.
Vi parteciperanno esclusivamente soggetti nati in Italia, iscritti nei Libri Genealogici riconosciuti dall’Unire e dotati di certificato attestante il loro stato di salute. Le presentazioni della Top Italian Breeders Parade avranno luogo venerdì 27 alle ore 10,30 e alle 18; sabato 28 alle 18 e domenica 29.



MalpensaCavalli dal 27 al 29 marzo
è un’iniziativa MalpensaFiere Spa
Via XI Settembre, 16
21052 Busto Arsizio – Varese
Tel. 0331 336600
cavalli@malpensafiere.it www.malpensacavalli.it

Ufficio Stampa MalpensaCavalli

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti