1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Europeo di Monta da Lavoro:

Sardegna 10 – 11 – 12 ottobre presso Horse Country Resort di Arborea, location ideale di grandi eventi e manifestazioni equestri

Quest’anno il Campionato Europeo di Monta da Lavoro, dopo quello svoltosi nel 2005 a Bracciano (Roma) , viene di nuovo ospitato in Italia.

Si svolgerà il 10 – 11 – 12 ottobre presso l'incantevole Horse Country Resort di Arborea (Oristano), la location ideale di grandi eventi e manifestazioni equestri.

Il Centro Ippico Horse Country è un bellissimo complesso equestre e alberghiero con una grande ricettività, con ampi campi gara, scuderie moderne e attrezzate e un bellissimo maneggio coperto, che all’occorrenza potrà essere utilizzato per qualsiasi tipo di gara, sbrancamento dei vitelli compreso.

Adiacente al Resort e al Centro Ippico è stato realizzato un villaggio western con annesso un ristorante-saloon tex-mex e negozi da destinare alla vendita dei prodotti per l'equitazione.
Numerose saranno anche le nazioni ospitate tra le quali Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Belgio, Danimarca.

www.horsecountry.it

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti