17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

17 confermati nel Gala´ Internazionale del Trotto

in programma all´Ippodromo Tor di Valle sabato 26 dicembre in occasione del cinquantenario del trotter romano.

Le ultime conferme hanno ridotto di sole quattro unità il potenziale campo dei partecipanti al Galà Internazionale del Trotto (€. 165.000 – gr. 1 – mt. 2.100 – per 4 anni e oltre di ogni paese) in programma a Tor di Valle il prossimo 26 dicembre, giorno della festività di Santo Stefano in cui ricorre il cinquantenario dell’inaugurazione del trotter della capitale.

Fra gli otto della prima fila ha dato forfait il solo Glen Kronos, che ha così consentito al compagno di training Garland Kronos di approdare a contatto con l’autostart seppur allo scomodo numero 8; confermatissimi e certi della pertacipazione – se non interverranno inconvenienti dell’ultima ora – il campione svedese Opal Viking (vincitore dell’edizione 2008 che farà coppia con il nostro grande catch-driver Roberto Andreghetti) e il tedesco di colori olandesi Russel November (trionfatore dell’ultimo Gran Premio Turilli) ai quali proveranno a opporsi i nostri migliori indigeni anziani Ghiaccio del Nord, Island Effe, Fitzgerald Bigi, Irina, Irambo Jet, Filipp Roc e Linda di Casei.

Diciassette il numero complessivo dei confermati in attesa della dichiarazione dei partenti, di quella che si annuncia un’edizione assolutamente spettacolare dell’ultima classica internazionale del 2009.

Martedì 22 dicembre alle ore presso la Sala Tevere della Regione Lazio, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Cinquantenario dell’Ippodromo Tor di Valle e del Galà Internazionale del Trotto.


www.ippocity.info
www.ippodromo-tordivalle.it

Ippodromo Tor di Valle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti