Endas intende sviluppare nei prossimi anni nuovi progetti formativi e culturali a favore dei giovani lombardi, in collaborazione con la Regione Lombardia
Milano, 18 marzo 2010
Ieri mattina, nella sede milanese di Endas Lombardia, il Referente nazionale di Endas Equitazione, Marco Volpi, ha avuto un interessante incontro con l’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia, Massimo Zanello.
Al centro della conversazione, una bozza di progetto di carattere formativo-culturale a favore dei giovani lombardi che Endas intende sviluppare nei prossimi anni, in collaborazione con la Regione Lombardia, e che vede proprio nell’equitazione (intesa certamente come attività sportiva, ma anche come mezzo per promuovere una conoscenza più profonda del territorio regionale) uno dei suoi punti di forza.
L’Assessore Zanello, lui stesso “cavaliere di lungo corso” (ha cominciato a montare da ragazzo, in alcuni dei più qualificati Centri ippici della provincia di Varese), si è detto molto interessato al progetto e ha offerto la sua disponibilità a prenderlo attentamente in esame nell’ipotesi che il responso delle urne del 28-29 marzo (Zanello è candidato alle Regionali nelle liste della Lega Nord) ponga le premesse di una sua auspicabile conferma al vertice dell’Assessorato che ha guidato con entusiasmo e competenza in questa ultima legislatura.
Ufficio Stampa ENDAS
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.