1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Solette vibroassorbenti PAIN-STOPPER con o senza magneti: in grado di dissipare le vibrazioni del 90-95%.

Costituite da 3 strati di materiali differenti hanno proprietà ammortizzanti senza paragoni.
Gli strati esterni sono composti da una miscela di poliuretano elastico e contemporaneamente così resistente da garantire l’uso delle solette per ben 3 ferrature! Nel mezzo, tutta la tecnologia della soletta: un specialissima gomma ad alta densità, progettata specificatamente per assorbire e poi dissipare le vibrazioni da impatto.
E’ una sorta di filtro protettivo attraverso il quale le vibrazioni non possono passare e vengono disperse. Semplicemente, quando lo zoccolo batte sul terreno, il cavallo non accusa il colpo, evitando tutto il dolore che ne deriva.
 

QUANDO E QUANTO USARLE?
Le solette PAIN-STOPPER sono eliminano il problema alla fonte, evitando tutte le patologie derivanti come infiammazioni e tendiniti, Sindrome Naviculare e le patologie articolari.
STOP AL DOLORE e progressiva risoluzione dell’infiammazione.
 

COS’HANNO IN PIU’ LE SOLETTE MAGNETICHE?
Le solette contengono al loro interno 2 magneti, visibili dal retro grazie allo strato di poliuretano trasparente, i quali sviluppano un immediato effetto benefico ed antidolorifico sullo zoccolo e sulla zampa del cavallo: è la magnetoterapia.
Le solette magnetiche si usano quando le patologie dello zoccolo e della zampa sono già in corso, sono intense e recidivanti.
Oppure in un cavallo sottoposto a grandi sforzi o nel cavallo atleta, per garantire un rapido recupero ed un potenziante effetto defaticante. Le solette magnetiche sono la soluzione quando le altre cure hanno fallito. NON HANNO ALCUNA CONTROINDICAZIONE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• 6 – 6,5 mm di spessore, size Normal/Large;
• 90 Gr. di peso (media);
• non riscalda e non si dilata;
• non assorbe acqua;
• ritagliabili sulla forma del ferro;
• apribili lungo la finestrella tratteggiata per una miglior pulizia dello zoccolo;
 


Per informazioni: www.painstopperhorse.com
 

SPONSOR s.r.l. – Via Feltrina Centro, 113 – 31044 Montebelluna (TV) Italia
Tel. 0423 301771 – Fax 0423 601750
e-mail:info@sponsorsrl.itwww.sponsorsrl.it
 

DISTRIBUITE IN ESCLUSIVA IN ITALIA DA www.blacksmithsnc.com
 

Paint – Stopper


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti