11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Endurance: Giuseppe Alaia vince la lunga a Montechiarugolo

Nonostante la copiosa pioggia caduta negli ultimi giorni, il terreno di gara ha retto egregiamente regalando ai 28 partenti nella categoria 120 km.

FEI, una tappa davvero avvincente. Plauso dunque al Comitato Organizzatore coadiuvato dall'Ass.ne Sportiva "i Cavalieri del Taro" capace di intervenire e fronteggiare le avverse condizioni meteo in maniera rapida ed efficace.


A mettere i sigilli sul 4° Trofeo di Val d'Enza, gara convenzionata al Ranking Enurance che assegnava anche il titolo di Campione d'Italia ANICA, è stato Alaia Giuseppe in sella a Jaaliff, giovane stallone PSA grigio del 2003 che ha chiuso a 19,907 di media e con il premio best condition al collo.


Dopo un'emozionante volata conclusasi nell'anello dell'ippodromo citato, termina alle sue spalle Jonny Scola su Grazia Grigia che purtroppo si è dovuto arrendere al responso negativo della visita veterinaria finale.


Seconda piazza dunque per Leonardo Ricci su Ajayeb (18,68 km/h) mentre il terzo gradino del podio è andato ad Ussoli Silvano su Kaerele de Ghazal (17,33 km/h).


A portare a casa la vittoria della CEI1* di 89 km. è stato Andrea Pesce su Maskat.


www.fise.it

Ufficio Stampa FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti