29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Milano-Parigi: I tre Equipaggi continuano oggi il Lungo Viaggio verso Parigi, lasciando Bourg en Bresse.

Dopo aver percorso 520 Km, è stata così superata la metà dei canonici 1000 previsti (in realtà saranno anche di più quando si arriverà a Parigi domenica 19 settembre).


Anche a Bourg en Bresse l’accoglienza è stata molto calorosa.
Nella serata di ieri, Giovedì 8, il Commissario Consolare del Dipartimento dell’AIN Sig. Enrico Palmieri, ha fatto da guida nella visita al Museo di Brou, prima, ed alla bella Città di Bourg en Bresse, poi, invitando infine tutti gli Equipaggi alla Cena Serale presso la Sede della Associazione delle “Rondini Pugliesi”.


Prima della Cena si è svolta la Cerimonia Ufficiale di Accoglienza.
In rappresentanza della Municipalità di Bourg en Bresse era presente il Consigliere Comunale con delega alle Relazioni Internazionali M.me Suzane Moccozet, che ha portato i saluti del Sindaco della Città; presente anche il Presidente della Associazione EQUID’AIN M.me Andree Paccard, oltre a Rappresentanti di varie associazione Equestri della vicina città di Macon.
Ai saluti ed ai discorsi ufficiali sono seguite le reciproche consegne di doni e di targhe ricordo.


Nella mattinata del 9 settembre, prima di riprendere il cammino, è stata doverosa una sosta davanti al Monastero Reale di Brou, che raccoglie le Tombe di Filiberto il Bello e di Margherita d’Austria, antenati della Stirpe dei Savoia, per le foto e le interviste dei giornalisti inviati dal Quotidiano Provinciale “Le Progress”, che ha dedicato numerosi articoli sul “Lungo Viaggio Milano.Parigi” prima, durante e dopo il passaggio della carovana.

GIA Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Previous article
Next article

Articoli correlati

Altri argomenti