22 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Equitazione Paralimpica: Sara Morganti ad un passo dal podio nel Free Style.

 

Lexington – 08.10.2010

 

E' stata una giornata emozionante per il team azzurro paralimpico. Una straordinaria prova di sara Morganti in sella a Dollaro de Villanova ha fatto sognare tutti i supporters presenti

 

Ed è mancato davvero un soffio; l'amazzone azzurra ha infatti chiuso il suo free style con una percentuale del 74,150% poco meno di mezzo punto dal bronzo.
Bene anche per gli altri italiani in gara: Andrea Vigon su Priool ha chiuso al settimo posto (68,150) e Mauro Caredda  su Garfielt all'ottavo (67,400%).
Il presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Andrea Paul Gross, ha dichiarato al termine della gara -" i nostri ragazzi sono stati fortissimi e hanno dimostrato di essere in grado di competere con i cavalieri  più forti di questa disciplina. Hanno tutti lavorato molto e con grande impegno per prepararsi a questo mondiale e oggi abbiamo dimostrato di essere a un soffio dal podio"-


Questa la classifica del Free Style Grado I a
– GBR E. Sheardown – Purdy's Dream (78,550%)
– GBR  S. Christiansen – Rivaldo of Berkeley (77,850%)
– GBR A. Dunham – Teddy  (74,800%)

Rita Leo
Ufficio Stampa Fise

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti