28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Weekend dal sapore a stelle e strisce: due giorni di collegamento tv con la breeders´ cup, venerdì si corre in notturna

 

La Breeders’ Cup approda all’Ippodromo Capannelle nelle serate di venerdì 5 esabato 6 novembre. Il campionato mondiale del galoppo che andrà in scena a Churchill Downs, il prestigioso ippodromo di Louisville in Kentucky, sarà trasmesso in diretta sul maxi-schermo e su tutti i monitor dell’impianto della via Appia. Per consentire agli appassionati di non perdere l’importante due giorni del galoppo statunitense, l’ippodromo Capannelle posticiperà alle 19.20 l’inizio della riunione di corse del venerdì. L’ultima corsa del programma andrà in scena alle 22.40 mentre le prove dell’attesissimo evento d’oltreoceano inizieranno alle 21, ora italiana. Per l’occasione il ristorante panoramico dell’ippodromo rimarrà aperto (due menu a prezzo fisso carne 25 euro, pesce 30 euro. Prenotazioni 067182478). Anche sabato il collegamento con Churchill Downs sarà garantito con l’accettazione del gioco e la trasmissione delle corse in diretta presso l’Agenzia di scommesse dell’ippodromo. In entrambe le serate sarà possibile scommettere su tutte le 14 corse che compongono il programma del meeting più ricco del pianeta e l’ippodromo Capannelle offrirà a tutti gli ospiti, alle spalle della tribuna centrale, una degustazione di vino novello, pane fritto e castagne.

 

Sarà un weekend davvero particolare per il galoppo capitolino  che domenica 7 novembre sarà nuovamente protagonista con l’importante giornata imperniata sul Premio Roma – GBI Racing; la corsa che, insieme al Premio Lydia Tesio, rappresenta l’appuntamento clou della stagione autunnale. A legare a doppio filo la Breeders’ Cup con Capannelle sarà anche la presenza di Lanfranco Dettori in entrambi gli ippodromi. Il fantino numero uno al mondo, impegnato con la scuderia Godolphin a Churchill Downs, dovrebbe arrivare alle Capannelle direttamente dagli Stati Uniti per prendere parte al Premio Roma e all’altra grande prova del pomeriggio domenicale, il Premio Ribot, sempre con la giubba di Sheik Al Maktoum.

 

Anche questa domenica i bambini potranno partecipare alle attività della Ludoteca e dell’Hippoteatro. La novità dell’autunno è rappresentata dalla Casa del Giocattolo dove i piccoli ospiti potranno costruire giocattoli nuovi, riparare quelli rotti, scambiare giocattoli usati. Domenica (ore 14.30- 17) i bambini sono chiamati ad assemblare trampoli di tutte le dimensioni, fare i primi passi con il supporto di esperti trampolieri, esercitarsi nell'arte del “diablo” e giocare con le stecche di shangai giganti.

Ufficio Stampa Hyppo Group RomaCapannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti