1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Determinati i finalisti al 2010 IRHA/NRHA FUTURITY:

a Manerbio si è conclusa una giornata determinante per i reiners partecipanti al Futurity Open e Non Pro, gara riservata a soggetti di 3 anni figli degli stalloni iscritti al programma allevatoriale Irhba.

La giornata di martedi a Manerbio è stata determinante per i reiners partecipanti al Futurity Open e Non Pro, gara riservata a soggetti di 3 anni figli degli stalloni iscritti al programma allevatoriale Irhba.
A conclusione del secondo go delle tre divisioni Open, la sommatoria dei punteggi ottenuti nelle due manche ha ufficialmente stilato l’ordine di partenza delle finali che avranno luogo sabato p.v.
E’ stata l’amazzone americana di stanza in Italia, Kelly Zweifel, ad ottenere il ‘high score’ della giornata nella divisione Open. In sella a Samurai Snap, un soggetto figlio di Mr Snapple x Tivio Little Dun It di proprietà dell’Impresa Agricola Cuoghi, Kelly ha concluso con un punteggio di 220.5.

 

In testa alla divisione Intermediate Open, tra le redini di Riccardo Landi, troviamo Mb Hollywood Noir di proprietà di Maria Bianca Bianchi. I due hanno concluso con un 216.5. Nella divisione Limited Open ha ottenuto il punteggio più alto del secondo go (214) Ezio Rigoni in sella a Fs Wimpys Lil Skeet di proprietà di Luigi Parise.
I finalisti delle tre divisioni del Futurity Non Pro riservata a soggetti di 3 anni figli degli stalloni iscritti all’Irhba sono stati determinati a conclusione del go di qualificazione disputatosi nella giornata di ieri. Grazie alla ‘Consolation’, competizione che ha avuto luogo oggi in serata, sei binomi hanno avuto la possibilità di aggiungersi alla lista dei concorrenti che di diritto si sono qualificati. Per la divisione Non Pro sono: Giovanni Masi De Vargas in sella a Deelan e Manuel Bonzano in sella a Ninja Rooster. Per la divisione Intermediate Non Pro Gloria Spiaggi con Tori Little Queen e Tullio Mascarello con Arc Please Honey Boy.

 

Per la divisione Limited Non Pro Michelangelo Martinatto in sella a Shining Dancer e la Spiaggi con la sua monta. La finale delle divisioni Futurity Non Pro avranno luogo venerdì pomeriggio p.v.
Tutte le classifiche e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’Italian Reining Horse Association: www.itrha.com

Simona Diale
Ufficio Stampa Dipartimento Reining FISE


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti