1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

DVD e FOTO di FIERACAVALLI VERONA 2010

Il ricordo di un evento speciale.

Il grande successo degli Attacchi GIA in Fieracavalli a Verona, ottenuto grazie alla collaborazione dei Soci che si sono presentati con i loro attacchi, è stato documentato con numerosi scatti fotografici e filmati. Per coloro che volessero serbare un ricordo o avere documentazione di questa prestigiosa Edizione di FIERACAVALLI sono stati attivati contatti con fotografi e cineoperatori e sono a disposizione per coloro che si prenoteranno presso la segreteria GIA:


1° Un DVD : Fieracavalli 2010 – Defilè + Galà + Immagini
2° CD : foto della sfilata in Piazza dei Signori e del Concorso “Verona in Carrozza”

(possibilità di pacchetto fotografico personalizzato)


Scatti visibili in anteprima su: http://www.fotogaletto.com/FIERACAVALLI2010/
Il costo per il pacchetto DVD + CD è di € 40.00


Per coprire le spese di produzione è richiesto un minimo di 25 prenotazioni, Le prenotazioni vanno inviate via e-mail a gruppoitalianoattacchi@interfree.it o via fax a 035 216230
 

Segreteria GIA
Gruppo Italiano Attacchi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti