Errore per Govoni in rappresentanza del nostro Paese,al suo esordio con Coriander in un Gp internazionale
In sella al castrone GIG Amai (Non StopxBacara), il campione inglese Michael Whitaker si è aggiudicato il Gran Premio di Amsterdam con un tempo di 0/36,31.?
Lo straordinario cavaliere britannico, dopo aver vinto il Gran Premio di Coppa del Mondo a Londra, ha concluso al primo posto anche il Gran Premio del Csi a quattro stelle di Amsterdam.
Il nostro Gianni Govoni, al suo esordio con il cavallo Coriander van het Vennehof in un GP internazionale, ha purtroppo rovinato una prestazione positiva con un errore in percorso base, chiudendo al 23° posto.
Whitaker ha superato gli olandesi Eric van der Vleuten su Utascha e Marc Houtzager su Tamino.
Ottimi risultati per la squadra olandese, come può dimostrare la classifica finale del “BMC Gran Premio di Amsterdam” Concorso Internazionale di Salto:
1) Michael WHITAKER (GBR)
2) Eric VAN DER VLEUTEN (NED)
3) Marc HOUTZAGER (NED)
4) Denis Lynch (IRL)
5) Ben SCHRöDER (NED) Ben Schröder (NED)
6) Hendrik-Jan SCHUTTERT (NED) Schuttert Hendrik-Jan (NED)
7) Philippe LE JEUNE (BEL) Philippe Le Jeune (BEL)
8) James PATERSON ROBINSON
9) Robert Whitaker (GBR)
10) Gert-Jan Bruggink (NED)
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.