2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La grande Notte degli Oscar Audi

È stata una grande serata la Notte degli Oscar – Audi che si è tenuta al Casinò di Campione d´Italia lo scorso 31 gennaio e che ha premiato i migliori cavalieri e i migliori cavalli del 2010.

Giunta alla decima edizione la manifestazione quest’anno è stata impreziosita dalla presenza di Audi, che prosegue la sua cavalcata nel mondo equestre dopo il suo coinvolgimento nel polo con la sponsorizzazione della Gold Cup – il cui primo appuntamento si terrà in febbraio a Cortina, e in quello dell’endurance con la manifestazione Endurance LifeStyle dello scorso luglio.

A fare gli onori di casa, come sempre il Cavalier Vittorio Orlandi e Nelly Mancinelli che della Notte degli Oscar sono la vera anima. All’appello di Apice e di Audi ha risposto tutta l’equitazione nazionale. In primis, il presidente della Federazione italiana sport equestri, Andrea Paulgross.

Poi Giovanna Mazzocchi Bordone (Edizioni Domus – Quattroruote), Mario Verhaiden (cavaliere internazionale), Stefano Bracciaroli (cavaliere internazionale), Valentina Truppa (campionessa europea dressage), Eleonora Ottaviani, (in rappresentanza della principessa Hanya di Giordania, presidente della Federazione equestre internazionale), Paolo Reinac (presidente del Riding Club, massima espressione italiana del Completo di equitazione), Francesco Aletti Montano (Banca Aletti). Come già in passato non poteva mancare Don Mazzi a cui va una parte del ricavato della serata, destinato agli ospiti della sua comunità.

Claudio Gobbi, giornalista e presidente di Briglie sciolte, a nome di Audi ha premiato i cavalieri che meglio si sono distinti con i loro cavalli nelle categorie per età. Particolarmente gradito l’omaggio floreale a Nelly Mancinelli a nome del Direttore di Audi Italia Michael Frisch.

Portachiavi realizzati a mano a tema equestre e con il logo Audi sono stati omaggiati a tutti i cavalieri vincitori, mentre un simpatico presente Audi è stato donato agli oltre 300 invitati.
Alla fine della serata le signore presenti sono state omaggiate di una gradita rosa rossa. 

Claudio Gobbi
Ufficio Stampa Notte degli Oscar


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti