1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Puledri all’Arcoveggio con vista sulle poules: Oscar di Jesolo ci riprova

 

La primavera si avvicina e i puledri vedono aumentare i carichi di lavoro prima dei severi cimenti classici ormai alle porte, ed a questo proposito, ecco all’Arcoveggio un bel test in prospettiva futura con alcuni soggetti dalle grandi ambizioni impegnati sulla breve distanza.
Clou di un riuscito pomeriggio, il miglio bolognese richiama in pista autentiche promesse del trotto nazionale, da Oscar di Jesolo, il favorito tecnico della contesa reduce da un nulla di fatto in territorio francese, a Olaf Rivarco, atout di Enrico Bellei dal ruolino recente impreziosito da due vittorie ad ottima media, passando per la professionale Olgiata, esimia regolarista di casa Baldi preferita in chiave podio al rosso verde Oxygen Bi e allo stakanovista Obama di Celo.

 

Apertura alle 14.30 con il Bellei Oculista Stift a calamitare le attenzioni al betting, mentre poco dopo il testimone passa ai gentleman, cuore pulsante del trotto tricolore che si batteranno a bordo di eccellenti quattro anni: Nocereino Car e New Energist per un match che regala pathos alla sfida che caratterizzerà il 2011 tra i capolista Marco Castaldo e Matteo Zaccherini.
L’entusiasmo degli allievi e l’esperienza di undici anziani di lungo corso si mixa alla perfezione per dar vita alla terza corsa, un miglio dal diffuso equilibrio tattico sul quale cercheranno un sigillo vincente le coppie Mybiscuit/Scuoppo, Gigolò Bi/Bortolanza e Impeto Dif/Gallucci.

 

Alla quarta, spettacolo garantito per le prestigiose presenze dei classici New Nof e Nougatine sfidati da Noce Moscata e dalla new entry Ninja Riz, mentre alla quinta l’ex primaserie Gleno Dei è chiamato ad una perigliosa risalita contro l’ardente Energetici Stif, la vecchia gloria Eppy Zs e il grintoso Maestro.
Si va verso l’epilogo in compagnia di quattro anni dal discreto curriculum capeggiati da Narciso Vl, carta di un Andreghetti un po’ in ombra di recente al quale cercherà un difficile sgambetto la coppia Niso Du Lac/Bellei, mentre per Andrea Farolfi e Nabila Blak l’obiettivo è un buon piazzamento.
 

In chiusura, equilibrio ed eccellenti proposte tecniche grazie a Mcpherson Om, Dorno e Lex Wise per una ottava formato esportazione.

 

 

APPUNTAMENTI  SUCCESSIVI: SABATO 19 ORE 14.20 E GIOVEDI’ 24 ORE 14.30.

 

AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE DELL’IPPODROMO aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30 – IL LUNEDì dalle 13.30 .

Dott. Savina Sabattini
Ufficio Stampa HippoGroup Cesenate

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti