1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Marzo 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vince il Gran Premio C150 del CIN A 5 stelle il dicianovenne Federico Ciriesi

Postazione d’onore per il campione italiano Roberto Arioldi

Le prime due giornate del CIN 5 stelle all'Horses Riviera Resort sono state dominate dal cavaliere Gianni Govoni e dal campione italiano Roberto Arioldi e dalla figlia Francesca.


A far da padrone nella C145 a tempo il binomio Love Affair  – Govoni che è riuscito a fermare il cronometro sui 51.69 lasciando alle spalle, in postazione d'onore, Farnia della Loggia con Arioldi.
Quest'ultimo invece è stato il più veloce nella C135 con 53.86. Sul podio sono salite anche per l'argento l'amazzone Pezzoli Anabella e per il bronzo Bratomi Linda.

Nuovamente alla ribalta nella C140 a fasi Govoni che si riaggiudica l' oro con Grey Star e l'argento con  Ornella facendo il bis.
In rosa invece la c135 mista vinta dalla figlia d'arte Francesca Arioldi che con il 25.60 supera il re di queste due giornate Gianni Govoni che riesce a fermare il cronometro sui 25.99. Domani l 'ultima giornata che vedrà anche il vincitore del Gran Premio

 

Nella domenica conclusiva del nazionale A 5 stelle dell'Horses Riviera Resort sale sul podio aggiudicandosi il Gran Premio C150 il modenese Federico Ciriesi che lo scorso settembre 2010 in occasione dei campionati italiani pony, children juniores e young riders si era aggiudicato la postazione d'onore in quest'ultima categoria.

Argento per il campione italiano 2010 Roberto Arioldi mentre decima posizione per Gianni Govoni che comunque ha continuato a sorprendere con un primo e secondo posto nella C 140 a difficoltà progressive dove in binomio con  Joyau D'Opal si è aggiudicato l' oro e con Coriander Van' t Vennehof  l'argento.

Bella giornata anche per la figlia d'arte Francesca Arioldi che si è aggiudicata anche la  C135 a fasi diventando di questa categoria la Regina. Venerdì infatti è stata la prima anche in quella mista. 
Sul podio sono salite anche per l'argento l'amazzone Pezzoli Anabella e per il bronzo Bratomi Linda.

Katia Bartolini


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti