1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

I primi campioni delle categorie Ancillary al NRHA European Futurity

Kreuth, Germania – 30 marzo, 2011 – Ieri, nell’ambito del 2011 National Reining Horse Association (NRHA) European Futurity & NRHA Show si sono disputate le prime categorie di campionato: la $500 added Limited Open, la $3,500 added Intermediate Non Pro e la $5,000 added Intermediate Open.

Si è imposta, tra i 27 concorrenti iscritti alla categoria Limited Open, l’amazzone italiana Mirjam Giraudini in sella al suo Arc Doc Red Oak.   Con lo stallone di 10 anni,  allevato dall’Arcese Qh, figlio di Doctor In Diamonds per Sophie Oak, Miriam ha vinto con un punteggio di 215.5.
Al secondo posto ex aequo, con un punteggio di 213, troviamo Matthias Frisch (Ger) in sella a Custom Tristar (Custom Crome x Tri Star Enterprise) di proprietà di Andreas Hess e l’azzurro Bernardo Sarao in sella a
Pumpkin Rooster  di proprietà di Manuel Bonzano.

Oltre ad essersi imposti nella categoria Limited Open, Mirjam Giraudini e il suo Arc Doc Red Oak hanno provveduto a vincere anche la categoria Intermediate Open con un punteggio 220.5. Sempre per l’Italia, Alfredo Ciabattoni in sella a Versary Olena, di proprietà di Silvia Dellaquila, si è portato al secondo posto, a mezzo punto di distanza dalla Giraudini.  Il cavaliere Ceco, Lukas Brucek, in sella a Slidin Like A Yankee (Rowdy Yankee x Alaythia) di proprietà di Francesca Sternberg, ha concluso portandosi al terzo posto con un punteggio di 218.

Con un punteggio di 216.5, la giovane tedesca Gina-Maria Betsch, in sella al suo Gunners Enterprise, si è portata in testa alla categoria Intermediate Non Pro che ha visto iscritti ben 45 binomi iscritti. Gunners Enterprise è uno stallone di 7 anni figlio diretto di Colonels Smokin Gun per My Royal Enterprise.

A mezzo punto di distanza, Gr Jfb Boy e Dominik Reminder si sono guadagnati la piazza d’onore davanti a Corinna Schumacher e il suo stallone di 6 anni, Sparkin Tinsel (Tinsel Nic x Settin Off Sparks) e a Heike Strambach in sella a Hot Spicy Whiz (Holly Golly Whiz x Rosita Cody).  Entrambe hanno concluso con un punteggio di 215.

Simona Diale


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti