28 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

GRANDE SUCCESSO AL DEBUTTO DEL1° CONCORSO ATTACCHI A BUROLO (TO)

Andrea Perino, con il suo team, passione, grinta e determinazione, qualità indispensabile per arrivare ad ottenere il successo di un evento.

Si è svolta oggi la Combinata Attacchi in programma a Burolo, nelle vicinanze di Ivrea.

L’evento è stato senza dubbio un successo, sia per il numero di partecipanti, ben 31 concorrenti in gara, sia per il numeroso pubblico, molte centinaia di persone giunte presso gli impianti Sportivi di Burolo, sia per l’attenta organizzazione, di cui il Socio GIA Andrea Perino è stato il vero “motore”.


Gli applausi che a fine manifestazione tutti i presenti gli hanno tributato sono stati il riconoscimento per la passione, la tenacia e le fatiche, grazie alle quali ha realizzato con successo un sogno iniziato lo scorso anno, cioè di trasformare la zona inutilizzata dei vecchi impianti sportivi di Burolo in una area adatta ad ospitare Concorsi di Attacchi.


Un ringraziamento va anche alla Proloco che ha attrezzato l’area con un ottimo servizio mensa e ai molti espositori locali, fra cui la Coldiretti, che hanno contribuito ad attirare spettatori anche dai paesi limitrofi e ad animare la giornata.

Il GRUPPO ITALIANO ATTACCHI, membro del Comitato Organizzatore, era presente con il suo Stand.


E’ stata una bella gara, molto combattuta soprattutto nella Categoria Pariglie di 2° grado, dove l’indomito Carlo Mascheroni ha strappato il primo posto ad un Angelo Bianchi in piena forma e dove Luigi Matteja con il terzo posto riconferma le positive prestazioni della sua nuova pariglia. Andrea Perino ottiene un successo anche sul campo vincendo nella categoria Brevetti, la più numerosa, che ha visto anche la presenza dei giovanissimi.

 

Per la fotogallery completa e la videogallery della giornata vai su: www.gruppoitalianoattacchi.it
 

La Redazione
Gruppo Italiano Attacchi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti