15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CIN 4 stelle all’Horses Riviera Resort nel week end pasquale.

Montepremi 35 mila euro. Per il vincitore del Gran Premio anche una bella sorpresa nell’uovo di Pasqua: SOGGIORNO DI 2 NOTTI a Madonna di Campiglio

San Giovanni in Marignano 21 aprile 2011

Ci sarà una bella sorpresa nell'uovo di Pasqua dell'Horses Riviera Resort per amazzoni e cavalieri che parteciperanno al nazionale 4 stelle, in partenza domani venerdì 22 aprile.
Domenica 24 aprile infatti il cavaliere che vincerà il Gran premio potrà godersi anche due meravigliosi giorni nella prestigiosa meta di montagna: Madonna di Campiglio.

In arrivo sulla costa adriatica nel prestigioso centro di equitazione Ferretti 280 cavalieri e circa 400 cavalli. A fare il bis nel week end pasquale (ndr ha partecipato lo scorso week end anche al circuito eccellenza cavalli giovani) l'amazzone Lucia Vizzini, prima nella computer list nazionale dei cavalieri, con il marito Davide Kainich.

In arrivo anche Paolo Mencolini già vincitore di un Gran Premio di casa Ferretti: l’aviere capo Paolo Mencolini in sella al baio olandese Uranus si è aggiudicato il Gran Premio a due manche del ventunesimo concorso A**** della stagione 2009 di Horses Riviera Resort, davanti a ben 57 binomi, con un doppio zero e barrage in 43”10.Fu il primo Gran premio vinto dal cavaliere. Ma altri vincitori di categorie importanti saranno presenti.

Ed ecco Luca Calabro che con Butterfly-t si è aggiudicato la C140 a fasi fermando il cronometro sui 30.95 nello scorso nazionale di marzo 2011. Pronta a vincere anche un'altra amazzone di prestigio: l' aretina Maria Vittoria Niccolai.
Non mancherà neppure Marzia Ferretti appena rientrata dall'internazionale del Solaro a San Remo dove ha ottenuto ottimi piazzamenti tenendo alta la bandiera italiana.L'amazzone professionista, pratica equitazione da diciassette anni.

Nel 2005 ha ottenuto il 9° posto nel Campionato Italiano Amazzoni. Nel 2006 ha conquistato il 1° posto Regionali a squadre, 1° posto Regionali, 1° qualificato Junior e Senior, 3° posto Campionati italiani 1° qualificato, 8° posto Campionato italiano amazzoni.Ha ottenuto piazzamenti di rilievo in concorsi nazionali ed internazionali

katia Bartolini


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti